martedì, dicembre 04, 2007

Pagelle di Capitan Nofri

Ecco le pagelle ed il commento di capitan Nofri (che è fuori fino al 2008 per un infortunio... diciamo si un infortunio...) che vedendo la partita e non giocando ha dato forse dei giudizi migliori dei miei.

Mamma mia che partitaccia! abbiamo visto un chimera svogliato e in palese affanno dal punto di vista atletico, si nota la pesantissima differenza con gli avversari che si allenano di brutto (cioè per intendersi 1, e dico 1!, volta a settimana, fate un pò voi ;) ).

Comunque diamo a cesare quello che è di cesare e diciamo che gli avversari, a mio modeto vedere, sono finora la migliore squadra che abbiamo affrontato: ottimi a centrocampo con passaggi di prima e inserimenti negli (ampissimi) spazi lasciati dal chimera, cattivi in attacco con il n. 9 che ha fatto il buono e il cattivo tempo, sufficienti in difesa, dove nelle poche azioni degne di nota degli avversari hanno
lasciato buchi preoccupanti che dovevano essere sfruttati meglio (come pesa la mancanza di un puntero di ruolo, buona la partita di Rossi infatti, che però non è prima punta e fa quello che può).

Ecco le mie personali pagelle:

CONTI 6: fa quello che può, è tutto fuorchè portiere, poi viene tranciato dall'attaccante avversario ed è costretto ad uscire.

(PAGLIAI 6,5: meriterebbe 2 per essere arrivato con 25 min di ritardo, poi quando entra si dimostra portiere di buone speranze; grida come un invasato.)


CAPPUCCINELLI 6: fa il compitino, troppo timoroso, dovrebbe osare di più, ma alla fine non sfigura.

GRANATA 6-: come centrale non gioca malaccio, ma non ha la cattiveria necessaria in alcune situazioni chiave.
BILOTTA 6-: non male come difensore centrale, anche se è fuori ruolo e quindi commette un paio di errori che causano i gol avversari.

(MORCIANO 6: entra a partita compromessa, non fa errori ma neanche sfracelli.)


CHIUCHINI 5,5: finchè il fisico regge, più o meno 17 minuti..., è un mastino poi svolge il compitino, ma da lui ci aspettiamo almeno più cattiveria con il fisico che si ritrova.

FRANCINI 5,5: fuori ruolo, si impegna allo sfinimento e infatti finisce sfinito.

(DINA 5,5: rientra dopo mesi e si vede, buono in difesa, male nella costruzione del gioco.)

CIOFINI 4,5: voto largo per le partite precedenti, alcune.., dove era stato decisivo; oggi proprio non ci siamo, sbaglia tutto anche se si impegna alla morte.

SILEO 6,5: la scoperta di quest'anno; buono a centrocampo e anche sulla fascia, corre e si impegna, dovrebbe essere più autoritario.

MANUEL 5: fuori dai giochi, corre spesso a vuoto e finisce presto le energie; da lui ci aspettiamo molto di più.


TALLADIRA 6: è bravo, una spanna su molti dei suoi compagni e dei rivali, ma predica nel deserto di un attacco carente di un vero puntero; a volte un pò egoista ma lo capiamo; si mangia un paio di gollonzi, può capitare.


ROSSI 6,5: si batte e corre, il suo scarso peso lo limita molto, ma si aiuta con la tecnica ed è il più pericoloso della sua squadra.

TANI 6: fa quello che può con una squadra già ridoota al lumicino in quanto a numero di effettivi; deve dimagrire almeno 15 kg.


Concludiamo dicendo che tutti i voti potrebbrero essere abbassati di mezzo punti, ma essendo vicini a Natale siamo tutti più buoni.
in bocca la lupo per la prossima gara. I. Nofri (attualmente infortunato causa incredibile stupidità). Ciao bello.

Adie



P.S. ecco alcune nostre FanZ



Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Feed XML offerto da BlogItalia.it