martedì, aprile 11, 2006

Atletico Chimera vs Pol. Ruscello 0-3 Partita e Pagelle

Formazione: Chianucci 6; Chiuchini 6 (nuovo non mi ricordo il nome S.V); Nofri 6; Grieco 6; Albiani 5,5; Casi 6 (Fabbri S.V); Cappuccinelli 6 (Tartaglini 6); Rossi 6; Ciofini 6,5; Francini (cap) 5,5. All. Tani 5,5.
Partita:
Pronti e via ed ecco che Ciofini fa partire un gran destro al volo ad incrociare, ma la palla sbatte sulla traversa dopo una deviazione con le unghie del portiere.
Il Chimera sembra in palla sta giocando bene ma come al solito nn concretizza.
Invece il Ruscello alla prima occasione passa in vantaggio con il vecchio e bravo tiro della domenica, dove Chianucci nn può far niente.
Passano pochi secondi ed il Chimera capitola per la seconda volta con un goal in fotocopia.
Il Chimera spinge e batte cira 109877426263173497089608'09867557453421132435 punizioni ma nessuna di esse creano problemi al portiere avvedrsario.
Ma come nel detto nn c'è 2 senza 3 e il Chimera subisce il 3 goal ed anch'esso è identico agli altri.
Il Chimera prova e riprova in avanti ma nn riesce a fare goal.
Secondo tempo:
Il Chimera prova a riaprire la partita ma nn riesce a fare un cazzo come nel primo tempo: errore di Francini che tira alto da pochi passi, tiri di poco a lato o altli, tiri molto a lato o molto alti, goal nn valido perchè la punizione era di seconda e quel testone di Granata nn arriva alla deviazione della palla che poteva far convalidare il goal, traversa di Ciofini (e due), tiro debole di Rossi dopo sponda di testa da parte di Ciofini, Granata che schiaccia troppo e la palla va fuori ed infine fischio finale.
Il risultato x me è falso perchè il Chimera ha giocato meglio rispetto agli avversari; anche se sono convinto che si poteva continuare a tirare per tutto il giorno e nn si sarebbe riusciti a fare goal.
Dai citti mancano due partite, ciau belli alla prossima.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Feed XML offerto da BlogItalia.it