lunedì, novembre 19, 2007

Atletico Chimera- Due Giugno Drunk 0-4

Anche oggi parleremo di una bella sconfitta ma ci terrei a dire che si era anche contati per via di infortuni malattie vere ed immaginarie e poi vi era un'assenza perché era freddo... (vero Cao di merda????)

Formazione e pagelle:

Pagliai: 6 incolpevole su i 4 goal anche se poteva evitare di commettere il fallo da rigore per il resto sicuro Sempre piu' sicuro!

Granata:6 gioca benino anche se anche lui commette un errore sul goal avversario, però ce la mette tutta Grintoso!

Cappucinelli: 6 malino da terzino dove anche lui commette un errore su di un goal meglio da ala Intermittente!

Bilotta: 7,5 è l'unico che non commette errori in difesa e da sicurezza al reparto Roccioso!

Chiuchini: 7 primo tempo con una sola sbavatura che porta ad un goal avversario nel secondo tempo fa a sportellate con tutto e tutti facendo valere il suo fisico Guerriero!

Lucchi: 6 gioca in modo semplice e tiene la posizione In Crescita!

Sileo: 6,5 ci mette corsa e tecnica anche se a volte lascia sguarnito il centrocampo sopratutto nel primo tempo, ma fa vedere una discreta personalità Talento

Talladira:6,5 Primo tempo a centrocampo cerca di dare gioca anche se pure lui copre poco, nel secondo tempo da punta il suo talento ha piu' possibilità di esprimersi Illuminante!

Manuel: 6,5 come al solito ci mette cuore e tanta corsa Maratoneta!

Ciofini: 6,5 primo tempo da punta spesso anticipato anche se riesce essere pericoloso due volte, nel secondo tempo a centrocampo da piu' sostanza al reparto centrale giocando sempre in modo semplice Metronomo!

Rossi: 6,5 gioca mezzo acciaccato e spesso fa a sportellate con la difesa avversaria spreca una buona palla goal sul finale del secondo tempo Lupo solitario!

All. Nessuno: 7 non c'è nessun allenatore visto che il Tani dice che ha un virus intestinale e il signor nessuno riesce a mettere in campo una squadra decente rimediando sopratutto agli errori in corso d'opera Ulisse!

Partita:

Primo tempo:

Il Chimera scende in campo con il solito 4-4-2 dove per il numero esiguo di giocatori (eravamo in 11) e mancanza di copertura in certi ruoli ha bisogno di adattamento di alcuni giocatori (tipo Capuccinelli terzino).

Il centrocampo sopratutto centralmente sembra leggero ma molto tecnico.

Pronti via e dopo poco tempo un errore di Granata da il là al vantaggio avversario.

Passano altri pochi minuti e Pagliai frana su di in avversario provocando il rigore che consente al Due Giugno di Raddoppiare.

Il Chimera cerca di farsi vedere in avanti ma non riesce a produrre azioni pericolose I tiri da fuori di Sileo, Rossi e Manuel o sono abbondantemente a lato o centrali.

Siamo al 20 minuto circa e da uno sciagurato rinvio di Cappuccinelli nasce il 3-0.

Il chimera finalmente si rende pericolosa con Ciofini che prima costringe il portiere avversario alla deviazione in angolo e poi dal successivo calcio d'angolo con un colpo di testa di poco a lato.

E puf circa alla mezzora arriva il quarto goal su errore di Chiuchini.

Qui finisce il primo tempo.

Secondo tempo:

Le indicazioni di mister Nessuno sono: Manuel terzino e Cappuccinelli ala Talladira punta e Ciofini a centrocampo.

Così diamo inizio al secondo tempo.

Il Chimera sembra ora piu' quadrato a centro campo infatti non subisce piu' come nel primo tempo e sembra sempre pronto nelle ripartenze.

Infatti il Duo Giugno sembra felice del risultato e non sembra essere aggressivo come nel primo tempo anche se trova in Ciofini in mezzo che come interditore gli crea piu' problemi nello sviluppo della loro azione.

Ma anche lo spostamento di Talladira a punta da piu' fantasia al reparto avanzato.

Poi dobbiamo anche segnalare la diga fatta uomo di nome Chiuchini che non fa passare gli avversari.

Infatti il secondo tempo è molto intenso e veloce i capovolgimenti di fronte sono molto rapidi anche se non vi sono grandi palle goal da entrambe le parti.

Da segnalare due errori dell'arbitro che fischia due fuorigiochi contro al Chimera prima a Lucchi e poi a Rossi lanciati a rete che potevano far accorciar le distanze al Chimera.

La partita ormai sembra non aver piu' sossulti gli unici tiri sono da fuori area e non creano problemi ai portieri.

L'unica vera palla Goal del secondo tempo capita a Rossi sul finire della partita ma la stanchezza non lo fa essere freddo sotto porta ed il tiro da buona posizione si spenge sopra la traversa.

La partita si conclude così senza piu' nessun sussulto.

Allora il Chimera a dimostrato, sopratutto nel secondo tempo, di potersi giocare la partita ad armi pari con la squadra avversaria e che se non avesse commesso meno errori in difesa nel primo tempo avrebbe potuto anche ottenere il pareggio.

Altra cosa da far notare che la squadra se avesse avuto tutti gli effettivi avrebbe affrontato la partita in modo migliore e senza dover far giocare diversi giocatori fuori ruolo.

Quindi si pregherebbe di avvertire se non si viene a giocare e se non si viene si prega anche di non venire portando delle motivazioni reali e migliori di MI FACEVA FREDDO... VERO ANCORA NA VOLTA CAO!!!!!!!!!!

Grazie

Adie

Etichette:

1 Commenti:

Blogger manu ha detto...

grande ciofo,penso que com um pouco de concentraçao e vontade de ganhar a vitòria serà ao nosso alcance...atè amanha by manu

23/11/07 19:33  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Feed XML offerto da BlogItalia.it