mercoledì, aprile 05, 2006

Atletico Chimera vs Atletico Piazzetta 1-1 partite e pagelle

Formazioni e pagelle: Sadi 6; Chiuchini 6; Nofri (cap) 6,5; Petruccioli 6,5 (Fabbri 4,5); Granata 6 (Grieco s.v); Chianucci 7 (Alessandro 6); Rossi 6; Ciofini 5,5; Albiani 6; Zefferi 5 (Cappuccinelli 5); Tartaglini 5 (Papini 5,5) All. Tani 5.
Partita: primo tempo giocato quasi tutto a centrocampo con il Chimera padrone del campo ma non tira mai in porta, infatti i tiri di Rossi, Ciofini e Tartaglini sono fuori dallo specchio.
Il secondo tempo segue la falza riga del primo anche se il Piazzetta guadagna metri.
Al vero primo svarione difensivo della squadra ospite il Chimera passa in vantaggio con Chianucci che mette la palla in rete a porta vuota dopo una sciagurata uscita del portiere.
Il goal potrebbe portare convizioni al Chimera ma invece lo fa arretrare ancora di più.
Infatti lo spostamento di Albiani al centro del campo ha fatto perdere centrimetri al centrocampo che ora è dominato dal Piazzetta.
Il Piazetta ha anche la possibilità di pareggiare ma spreca da pochi centimetri un facile appoggio di testa a porta vuota.
Il Chimera soffre e alla fine il Piazetta pareggia sbagliato disimpegno della difesa l'avversario che prende la palla salta facilmente Fabbri e con un bel destro a giro trova il goal del pareggio.
Il Chimera accusa il colpo e non riesce più ad attaccare ma ha due palle goal sprecate da Ciofini una per troppa fretta di tirare e la seconda colpisce al volo tirando altissimo... (se si giocava a rugby avrebbe fatto un grande drop da 3 punti...).
Ma è il Piazzetta ad avere di nuovo la più grande occasione della partita ma di nuovo sbagliano il facile tocco di testa a porta sguarnita.
Il Chimera deve essere più convinto dei propri mezzi e cercare la porta con più convizione e nn spaventarsi quando passa in vantaggio ed essere più concentrati e tirare fuori le palle come fa in qualche occassione.
Ciau belli e Forza CHIMERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Feed XML offerto da BlogItalia.it