domenica, dicembre 04, 2005

Grande vittoria per 9-3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Formazione: Luznaku 5,5; Grieco 5,5; Nofri 6,5; Petruccioli 6; Chiarini 6; Chiuchini 6,5; Mercurio 7; Ciofini 9; Chianucci 6,5; Rossi 6,5 (Tartaglini 7); Berni 8 all. Tani 7.
Partita: partenza sprint del Chimera che dopo 15 minuti si trova in vantaggio di due reti realizzate dal solito Berni su assist di Ciofini e di Rossi: il primo Ciofini lanciato dallo stesso Berni arriva in fondo e crossa Berni anticipa difensori e portiere per 1-0; il raddoppio viene da calcio d'angolo cross di Rossi Berni realizza il 2-0 con un impedioso stacco di testa.
Ma dopo questa partenza sprint il Chimera si adagia e subisce due reti una per colpa di Grieco che si lascia scappare l'uomo e l'altra da una collaborazione ( e dormita) di Petruccioli e Lunzaku.
Il primo tempo si chiude con il Chimera all'attacco che sfiora il goal con Ciofini, Rossi e Berni.
Finisce così il primo tempo.
Nel secondo tempo c'è una novità per il Chimera: esce Rossi (a causa di un appuntamento con una tipa e si prima la fica poi il resto) ed entra Tartaglini.
Il secondo tempo continua come la fine del primo tempo con il Chimera che attacca ma senza segnare.
Passono circa dieci minuti ed il Chimera è di nuovo in vantaggio grazie a Ciofini che sfrutta uno sbagliato rinvio del portiere avversario e con un preciso piatto destro realizza il 3-2.
Passa poco tempo e Tartaglini realizza il 4-2 su preciso cross di Ciofini.
Passano altri due o tre minuti ed il Chimera fa il goal del 5-2 su dubbo calcio di rigore realizzato da Ciofini.
Il Chimera non sembra ancora pago e con Ciofini stavolta ben imbeccato da Tartaglini realizza il 6-2.
L'Atletico Piazzetta accorcia le distanze su un netto calcio di rigore e siamo così 6-3.
Ma il Chimera non si rilassa e continua a premere e con Ciofini trova il goal del 7-3: calcio d'angolo battuto dallo stesso Ciofini la palla arriva a Mercurio che colpisce il palo la palla finisce sui piedi di Ciofini che realizza così il suo 4 goal della giornata.
Ma ancora la partita non è finita ed il Chimera realizza con una gran botta di Berni dal limite dell'area è l' 8-3.
Allo scadere del tempo il Chimera trova ancora il goal con Ciofini che realizza con un cucchiaio dalla tre quarti il suo goals numero 5 ed il definitivo 9-3.
Cosa si può dire di più su questa incredibile prestazione dell'Atletico Chimera?
Credo niente oltre che la squadra a giocato in un modo perfetto (apparte le due sviste nei goals nel primo tempo) e che non si deve sedere sugli allori e cercare di continuare così e finalmente riuscire a dimostrare tutto il suo potenziale.
Ciau belli alla prossimaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Feed XML offerto da BlogItalia.it