lunedì, novembre 21, 2005

Gara: S.M.I.G. 96 VS Atletico Chimera 1-0

Formazione Atletico Chimera: Luznaku; Chiuchini, Nofri, Chiarini, Concialdi simone (marmi), Granata, Ciofini (Tartaglini), Chianucci (Albiani), Mercurio (Grieco), Rossi, Berni (Fabbri). All. Tani Bruno
La partita:
Atletico Chimera schierato con una difesa a tre con Chiuchini, a destra Nofri al centro, Chiarini a sinistra con in aggiunta di Concialdi e Granata come mediani marcatori sulla parte mediana Ciofini a sinistra Mercurio come regista arretrato Barni come centrocampista con libertà di movimento, Chianucci a destra e Rossi nell'insolito ruolo di prima punta.
l'inzio della partita è senza particolari emozioni le due squadre sembrano studiarsi a vicenda; poi verso il quarto d'ora del primo tempo vi è l'eppisodio che cambia la gara: il goal dello SMIG grazie ad una indecisione della difesa: lancio lungo della difesa di casa rimbalzo che frega Nofri che cercava il retropassaggio di testa per Luznaku ma la palla arriva all'attaccante avversario che da pochi passi dalla sua destra non sbaglia ecco così che nasce 1-0, che durerà fino alla fine.
Il Chimera contiua a sofrire sulla sua fascia sinistra dove Ciofini che nn è proprio in giornata non aiuta la difesa anche se lo SMIG non è mai veramente pericoloso al tiro.
Verso il venticinquesimo del primo tempo Chianucci è costretto ad uscire dopo avr preso una botta sul costato basso e viene sostituito con Albiani.
Alla fine del primo tempo il Chimera da segni di vita lancio di Berni verso Ciofini che disturbato da un difensore e dalla uscita del portiere tocca alto sulla traversa.
Finisce così il primo tempo con il risultato di 1-0 per i padroni di casa.
Novità all'ingresso in campo: esce uno stanco Concialdi ed al suo posto entra Marmi e Rossi e Berni si scambiano di ruolo.
Il Chimera comincia subito a spingere senza mai essere però pericoloso non ci sono grandi azioni degne di nota.
Al decimo circa Mister Tani sposta Ciofini punta e sposta Marmi in fascia sinistra.
Questa mossa sembra azzeccata perchè il Chimera crea tre ottime palle goal pultroppo sprecate prima da Ciofini poi da Marmi e poi da Berni.
Verso il venticinquesimo iniziano la girandola delle sostituzioni con Tartaglini al posto di un pessimo Ciofini e di Grieco al posto di uno spento Mercurio.
Il Chimera continua a spingere ma si scontra sempre contro il muro eretto a difesa della propria area dallo SMIG.
A circa cinque minuti dalla fine fa il suo esordio stagionale capitan Fabbri al posto di uno spento Berni. Dopo l'ultimo avvicendamente non succede niente e la partita si conclude con la vittoria dello SMIG 96 ai danni di un Chimera deludente dove si salvano solo il portiere, incolpevole sul goal; Rossi e Chiuchini.
Speriamo che vada meggio nella prossima partita che vede i nostri begnamini dell'Atletico Chimera contro il Chiusi la Verna 2005.
Ciau Belliiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Feed XML offerto da BlogItalia.it