lunedì, febbraio 04, 2008

Atletico Chimera- Le Iene 2-1

E si cari miei il Chimera ritorna alla vittoria in una partita che doveva vincere ed ha vinto!!!!!!!!!!!!

Pagelle

Tom: 9 Non può far nulla sul goal subito ma prende tutto e se non ci arriva lui la traversa gli da una mano para anche il secondo rigore consecutivo OMO RAGNO!!!


Bilo: 6,5 continua il suo periodo di forma esaltante anche se le sortite offensive minori in questa partita perché è piu' costretto a coprire che ad offendere PENDOLINO!

Granata: 6,5 bene sia da terzino che da centrale CONCRETO!

Morciano: 7 non sbagglia nulla THE WALL!


Chiuco: 4 partita da 6,5 ma perde la testa e si fa buttare fuori lasciando la propria squadra in 10 in un momento determinate NERVI TESI!

Manuel: 6,5 corre spinge copre si sacrifica MARATONETA!


Ciofini: 6,5 dopo i soliti 15-20 minuti che gli ci vogliono per entrare in partita gioca bene e cerca di coprire a centrocampo sfiora anche il goal con una botta dalla propria metà campo che esce di poco REDIVIVO!

Cap Nofri: S.V. Gioca solo 5 minuti perché è costretto a lasciare il campo per infortunio SFORTUNATO!

(Luchino: 7 partita di sacrificio coronata dal goal dell'uno a zero DETERMINATO!)


Rossi: 7,5 partita non solo di qualità anche di quantità bellissimo è l'assist per il Goal dei momentaneo 2-0 INDIAVOLATO!


Diego: 6,5 fa salire la squadra si rende pericoloso un paio di volte ma visto che è un po' appesantito non riesce a rendersi piu' spesso pericoloso CHILI DI TROPPO!

(Dini: 6 entra per far la punta ma l'espulsione del
Chiuco lo costringe al sacrificio dovendosi spostare in fascia IN CRESCITA!)

Guru: 7,5 qualità ed un bel goal SICUREZZA!


Tani: 7 mette in campo una buona squadra e riesce a risolvere i problemi nel modo migliore anche se avere 6-7kg in meno non gli farebbe male TANI!

Il Chimera gioca una partita di sacrificio e di contropiede contro un ottimo avversario che con 3-4 nuovi innesti sembra piu' competitiva rispetto ad inizio stagione.


Si il Chimera è poco spettacolare gioca infatti gioca molto in contropiede e piu che alla qualità delle giocate spesso penZa alla quantità.


L'espulsione di Chiuchini crea qualche problema nel finale con le Iene che iniziano a crederci creando diversi grattacapi alla difesa del Chimera ma non creando mai chiare occasioni da goal se non in mischia.

Quindi Ragazzi siamo tornati alla vittoria e per la prima volta in questo campionato siamo stati super concreti un plauso a tutti!!!


Le nostre FanZ sono sia in estasi che esaltate per la vittoria:

Un ringraziamento speciale va anche alla nostra preparatrice atletica: Adie

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Feed XML offerto da BlogItalia.it