lunedì, gennaio 28, 2008

Atletico Chimera- Riccio 0-1

Ottima prestazione del Chimera che gioca bene e a viso aperto contro il ben piu' blasonato Riccio creandosi delle ottime occasioni da goal ed anche subendole ma diciamo che per il gioco espresso dalle due squadre il pareggio ci sembrava il risultato piu' giusto.

Pagelle:

Tom: 6,5 reattivo in un paio di occasioni negando così la gioia del goal agli avversari incolpevole nel goal avversario OTTIMO!


Bilotta: 6,5 nella fascia è un motorino inarrestabile sale copre si fa vedere peccato che deve uscire per infortunio PENDOLINO!


(Ciofo: 5,5 entra come ala ma poi per i problemi fisici di Manuel e non essendoci piu' cambi a disposizione gli tocca fare il terzino ruolo che mal digerisce e non conosce infatti probabilmente nell'azione del goal avversario si trova fuori posizione SPAESATO!)

Capitan Nofri: 6,5 finalmente il capitano rigioca come sa chiude anticipa non commette sbavature REDIVIVO!


Morc: 6,5 non commette errori anche lui è insuperabile THE WALL!

Albiani: 6 gioca bene non commette errori forse delle volte è troppo irruento e questo gli costa i due gialli che lo fanno espellere PICCHIATORE!

Sileo: 6,5 gioca senza infamia e senza lode ma si sacrifica per la squadra nel momento di maggiore sofferenza della squadra cavandosela come terzino VOLENTEROSO!

Grana junior: 6 gioca lotta picchia esce però a metà primo tempo per infortunio SFORTUNATO!

(Daniello: 6 cerca di giocare e coprire non commette grandi errori IN CRESCITA!)

Rossi: 7 il migliore in campo fa girare la squadra recupera palle e cerca di innescare le punte GALLIARDO!


Manuel: 6 non sfigura ne da terzino ne da ala corre come al suo solito anche se delle volte tende ad accentrarsi troppo MARATONETA!

Dini: 5,5 i movimenti ci sono il problema che sesso non mette la gamba IMPAURITO!

(Guru: 6,5 crea pericoli e grattacapi alla squadra avversaria FRIZZANTE!)


Diego: 6 protegge la palla e fa salire la squadra spesso è troppo lezioso esagerando con i colpi di tacco INTERMITTENTE!


Come detto il Chimere non meritava la sconfitta visto che per via dell'espulsione di Albiani infortuni di Manuel e Bilotta non ha piu' terzini di ruolo sembra tenere botta ai terzi in classifica ma nel finale una distrazione le è fatale.

Però abbiamo visto che se si gioca con testa e cuore possiamo fare di piu' e giocarcela con tutti quindi tiriamo fuori le palle e cerchiamo di
ricominciare a fare punti!!!!!!!!

Le nostre FanZ li pretendono!!!!!!


Adie

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Feed XML offerto da BlogItalia.it