martedì, marzo 14, 2006

atletico Chimera vs Tiber Conglomerati 2-2 partita e pagelle

Formazione e Pagelle:
Cristelli: 6,5 Incolpevole nei goal unica sbavatura è quando prende con le mani un retropassaggio di piede da parte di un compagno, ma compie due ottime parate SICUREZZA!
Ciuchini: 6,5 Concede poco agli avversari anche se ha la tendenza di accentrarsi LOTTATORE!
Nofri (cap): 5 Non è in giornata colpevole nel goal del pareggio avversario facendosi recuperare e fregar palla dall'avversario, delle volte cincischia troppo con la palla SERATACCIA!
Chiarini: 5 Fa spesso tutto bene meno che il passaggio finale che lascia così recuperar palla agli avversari che poi partono in contropiede, è anche suo lo sfortunato autogoal del momentanio vantaggio degli ospiti CONFUSO!
Granata: 6,5 Lotta in tutti i palloni anche rifilando calci a destra e a manca GUERRIERO!
Grieco: 6+ Gioca in modo semplice e non si vergogna mai a dare un calcione alla palla quando è in difficoltà UTILE!
Rossi: 6,5 Lui è il cervello di centrocampo e oggi ha offerto anche un buon aiuto in fase di copertura, prende anche un calcio in viso che gli fa gonfiare il naso ed il labbro LABBRINO!
Chianucci: 5,5 Oggi non spinge e sembra assonato anche se svolge un buon lavoro in fase di copertura ASSONATO!
Cappuccinelli: 6 Inizio ad intermittenza anche se sul finire del tempo cresce e da un suo cros nasce l'azione del momentanio vantaggio del Chimera, deve imparare anche a coprire non solo ad attaccare IN CRESCITA!
(Mercurio: S.V. Gioca 20 minuti ma la caviglia dolorante non gli permette di giocare al meglio TORNA PRESTO!)
Tartaglini: 4,5 Gioca itimorito toglie spesso la gamba nei contrasti e non aiuta molto la squadra PAUROSO!
(Ciofini: 6,5 Entra al decimo del secondo tempo vivacizza la partita con la sua velocità e prova anche a tirare in porta ma i piedi son quel che sono... pressa e lotta su tutti i palloni, una buca gli sposta la palla al momento del tiro nell'azione del goal del definitivo 2-2 che poi realizza grazie alla grande collaborazione del portiere, mezzo voto in meno perchè ha la palla del 3-2 che spreca cercando di fare un pallonetto invece che tirare la botta FRIZZANTE!)
Francini: 7 Dopo un inizio così così inizia a correre e pressare gli avversari realizza il goal del momentanio vantaggio, secondo consegutivo e terzo stagionale, anche lui tradito da una buca sbaglia un goal che poteva portare il Chimera sul 2-1 INDIAVOLATO!
Tani: 6 Bubbula dal freddo e incoraggia i suoi come sempre lo definiamo TANI!
Partita:
Primo Tempo:
Il Chimera scende in campo con il solito 3-1-3-1-2.
Primo tempo dove le squadre sbagliano molti passaggi e non sono quasi mai pericolose, anche se il Chimera sembra avere una marcia in più.
Da segnalare qualche buon tiro da parte del Chimera.
A metà del primo tempo lancio di Rossi per Cappuccinelli che crossa in mezzo il portiere perde la palla in uscita ma si rifà parando la conclusione di Tartaglini, ma sulla respinta è pronto Francini che realizza il goal dell'1-0.
Il Chimera sembra essersi svegliato e crea qualche grattacapo alla difesa avversaria ma non è mai seriamente pericoloso.
Il Tiber alla prima vera occasione centra il pareggio: lancio lungo Nofri sembra in anticipo ma si fa fregare la palla dalla punta avversaria che a tu per tu con Cristelli realizza il goal dell'1-1.
Il primo tempo si conclude così sul risultato di parità.
Secondo Tempo:
Le formazioni restano invariate quindi si ricomincia con i soliti 22 uomini del primo tempo.
Subito fiammata del Tiber che colpisce un palo.
Il Chimera sembra aver lasciato la testa negli spogliatoi ma il Tiber non è mai veramente pericoloso.
Anche se Francini ha la palla del 2-1 ma un rimbalzo sbagliato della palla non gli consente di realizzare la rete.
Al decimo del primo tempo vi è la svolta azione caotica in area del Chimera la palla rimbalza sui piedi di Chiarini ed si insacca per il goal dell'1-2 per gli ospiti.
Subito Tani fa la sua contromossa tattica entra Ciofini per uno spento Tartaglini.
Il Chimera riparte a testa bassa ma le conclusioni di Ciofini, Rossi (traversa su punizioni) e Francini non hanno il risultato sperato.
Ma da un fuorigioco sbagliato del Tiber nasce la rete del pareggio da parte del Chimera: lancio di Chiuchini che mette Ciofini a tu per tu con il portiere, ma una buca fa lisciare la palla a Ciofini che però non si perde d'animo e con un tiro cross (molto cross poco tiro) e la collaborazione del tacco del portiere realizza il goal del 2-2.
Da qui il Chimera inzia a spingere per cercare la meritata vittoria ma non riesce ad impenzierire il portiere avversario anche per colpa di Ciofini che cerca il goal ad effetto invece che la botta a colpo sicuro.
Ma questa spinta consente al Tiber di ripartire in contropiede e a Cristelli di mettersi in mostra con due ottime parate
La partita si chiude senza sussulti sul risultato di 2-2.
Il Chimera centra il secondo risultato utile consegutivo speriamo che abbia imbeccato la buona strada che lo porta a fare più punti possibili in quest'ultimo scorso di stagione.
E come sempre W CHIMERA E W LA FICAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. potete commentarle le pagelle potete dire dover nn siete daccordo
ciau

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Feed XML offerto da BlogItalia.it