martedì, gennaio 24, 2006

Atletico Valdichiana vs Atletico Chimera 6-2

Formazione: Chianucci 5; Grieco 4 (Chiarini 5); Loris 5.5 (Marmi D. s.v.); Baglioni 6; Zeffiri 6 (Tartaglini 5); Aureli 6; Ciofini 5.5; Rossi 6 (Albiani 5.5); Marmi L. 4 (Marmorini 6); Francini 4.5 (Papini 6); Berni 6. All. Tani 5; non entrati Granata.
Partita: ennesima sconfitta subita dal Chimera contro la prima in classifica sconfitta che si poteva pronosticare anche se non con questo scarto.
Partita giocato in un campo di patate che nn consente di giocare palla a terra ma che crea anche dei problemi anche se si gioca a palla lunga per la difficoltà di calciare la palla o di indovinare dove la palla finisca dopo l'impatto con il terreno per cercare poi di controllarla.
Il Chimera all'inizio non sembra meritare il divario in classifica ma Francini spreca la palla dell'uno a zero x la squadra ospite.
Alla prima opportunità il Valdichiana passa in vantaggio grazie ad una punizione dal limite non proprio irresistibile ma Chianucci che nn è proprio un portiere nn riesce a parare.
Il Chimera prova a pareggiare ma Francini in giornata no fallisce un'altra palla goal.
Il Valdichiana così ralizza in successione e i goal che portano le squadre alla fine del primo tempo sul 4-0: goal nati quasi esclusivamente da penetrazioni centrali dove Marmi L. si fa trovare sempre fuori posizione.
Nel secondo tempo ci sono delle novità: escono Grieco per Chiarini; Francini per Papini.
Ci sono anche dei cambi tattici con lo spostamento più avanzata di Marmi L. Rossi che va a fare l'ala sinistra e Ciofini che diventa mediano inzieme a Zeffiri e la difesa diventa a 3.
La squadra sembra più qudrata e Ciofini e Zeffiri fanno buon filtro a centrocampo.
Fa l'esordio in campo il nuovo acquisto del Chimera: Marmorini al posto di uno spento Marmi L..
Il Chimera riesce però a prendere il goal del 5-0 su dormita collettiva della difesa, centrocampo e portiere: punizione dal limite la squadra di casa batte veloce (nessuno si era messo davanti la palla) Ciofini si trova in mezzo a due e Chianucci era distratto perchè si stava togliendo la terra da sotto i tacchetti ed esce con ritardo e in numero 9 avversario si trova da solo a depositare la palla in porta.
Il Chimera ha un sussulto d'orgoglio: Ansaldo o come cazzo te chiami (Aureli) realizza il 5-1 su tap-in e Zeffiri realizza il 5-2 con un precefole pallonetto di esterno su lancio di Ciofini.
Berni rischia di riaprire la partita ma il suo pallonetto è di poco alto.
Ma il Valdichiana decide di chiudere la partita con il goal del 6-2 su calcio d'angolo dove la punta avversaria realizza la rete saltando da sola in mezzo all'aria di rigore.
la partita nn ha più nulla da dire il Chimera non ha diomostrato di avere i cosidetti anche a questo giro questo è il punto su cui Mister Tani deve lavorare.
ciao belli alla Prossima e come al solito Forsa Chimeraaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Feed XML offerto da BlogItalia.it